Benessere e Well-Being

5 proposte da esplorare

La più grande delle isole del Golfo di Napoli, situata nel cuore del Mediterraneo, ammalia con tutto il suo fascino autentico ed eccezionale. Le acque termali di Ischia, la sua lussureggiante vegetazione, le sue bellezze storiche e naturali, ne fanno un unicum al mondo. Per le sue caratteristiche Ischia è un’oasi del benessere con sorgenti naturali, mare cristallino e dai fondali preziosi, un’energia rigenerante che viene direttamente dalla Natura rigogliosa.

Ascoltare e prendersi cura del proprio corpo è un rituale senza tempo ad Ischia che si rinnova ad ogni nuova esperienza sull’isola. Questo luogo magico offre benefici al corpo, alla mente e soprattutto al cuore. Immagina di trovarti in una sorgente di acqua termale a sintonizzarti con corpo e spirito, rigenerarti con un fresco bagno in mare e concludere con un trattamento naturale di fanghi.

A Ischia si potranno godere lunghe piacevoli passeggiate tra le colline, panorami mozzafiato e aria tersa, si potrà scoprire la duplice anima dell’Isola: quella salata dell’acqua azzurra e quella dolce dei prodotti della terra km 0. Il tutto con un clima mite che rende l’isola godibile tutto l’anno, emblema del benessere mediterraneo.