Festa a mare agli scogli di Sant'Anna - 92° edizione
Tutto pronto per la 92° edizione della Festa a Mare gli Scogli di Sant’Anna del prossimo 26 luglio 2024 nell’incantevole Baia di Cartaromana. Una data attesa non solo dagli isolani, che per tutto l’anno lavorano con devozione alla buona riuscita di questo giorno caratterizzando una festa unica al mondo, ma anche dei turisti che accorrono numerosi da ogni dove per non perdersi lo spettacolo.
Guida alla Festa di Sant'Anna 2024
Gli eventi da non perdere e tutte le informazioni pratiche per goderti al meglio la festa più attesa dell’anno per l’isola d’Ischia e non solo.
Aspettando Sant'Anna
Tante le attività previste fino al 26 luglio. Si rinnova anche quest’anno l’immancabile rito delle partorienti in processione verso Ischia Ponte il 25 luglio. L’isola d’Ischia si prepara inoltre ai festeggiamenti di Sant’Anna con mostre d’arte, spettacoli, laboratori, tour e degustazioni tipiche locali. Imperdibile l’evento “C’era una volta il borgo di Ischia Ponte“
Scopri Ischia Ponte e la Baia di Cartaromana
Palcoscenico della festa di Sant’Anna la bellissima Ischia Ponte, il pittoresco centro di marinai e pescatori in cui si respira l’aria più autentica di Ischia. Ideale per fare un salto nel passato e vivere momenti magici.